Agenda del giorno 5/5/2012

Inserisci un annuncio sul sito di Lugonotizie.itGli annunci di Lugonotizie.it

giovedý 17 aprile 2014

A Lugo continua senza intoppi il restauro del monumento a Baracca

mercoledý 16 aprile 2014

Oggi, mercoledì 16 aprile, giunta e consiglieri del Comune di Lugo hanno visitato il cantiere dove è in corso il restauro del monumento a Francesco Baracca: i lavori procedono senza intoppi, così come previsto dalle tempistiche, e saranno ultimati in tempo per la partenza di tappa del Giro d'Italia, che sarà il 18 maggio. Sono pressoché ultimati i lavori strutturali interni inerenti il consolidamento dell'ala, e sono completati i lavori sulla statua; sono in corso i lavori di restauro del pianoro gradinato ed è previsto nei prossimi giorni la stesura del protettivo sulle parti lapidee.

Scontro tra due auto a Ca' di Lugo, tre feriti. Grave 81enne, trasportato al Bufalini

mercoledý 16 aprile 2014

Incidente tra due auto intorno alle 12.00 di oggi a Ca' di Lugo, all'incrocio tra via Sant'Andrea e via Bedazzo. Ad avere la peggio un uomo di 81 anni che, dopo l'impatto, è rimasto incastrato tra le lamiere. Soccorso dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco, l'anziano è stato trasportato in elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena. Nel sinisto sono rimaste ferite anche due donne, seppur in modo più lieve: si tratta di una 80enne e di una 43 entrambe trasportate al nosocomio lughese. Sulla dinamica indagano i Carabinieri.

Elezioni a Lugo, le richieste di Confcommercio ai candidati sindaco

mercoledý 16 aprile 2014

Confcommercio Lugo, a poco meno di un mese dalle elezioni amministrative previste per il 25 maggio 2014, invia ai candidati sindaco alcune richieste: meno tasse sulle imprese, guerra a burocrazia e abusivismo, più impegno e più risorse per la promozione territoriale. Ma anche bandi europei, orari e liberalizzazioni, piano urbanistico. Ecco nei dettagli le richieste formulate dell'associazione di categoria.

Elezioni a Lugo, il Pd presenta la lista dei candidati per il Consiglio Comunale

mercoledý 16 aprile 2014

Nella Sala della CNA di Lugo, davanti ad una folta platea di pubblico, il PD ha presentato la lista per il Consiglio Comunale che collaborerà con il candidato. La presentazione (elenco in calce) si è aperta con una relazione di Giacomo Baldini, segretario comunale del Partito Democratico lughese. Baldini ha tracciato il quadro del confronto politico affermando che i cambiamenti della società richiedono una rappresentanza politica adeguata, capace di leggere i bisogni e governarli secondo un progetto credibile.

Comunità e sport: incontro pubblico con le liste Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera

mercoledý 16 aprile 2014

Martedì 22 aprile alle 20.30 presso la Sala del Carmine

Le liste civiche Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera promuovono per martedì 22 aprile alle 20.30 presso la Sala del Carmine un incontro pubblico dedicato a Comunità e sport, modello di educazione giovanile. Assieme al candidato sindaco Silvano Verlicchi e al portavoce della lista civica Per la Buona Politica Bruno Pelloni si rifletterà sul rapporto tra società sportiva e amministrazione pubblica.

"Orgoglio pieghevole", sabato a Lugo pedalata per bici Grazielle o simili

mercoledý 16 aprile 2014

L'itinerario, di circa 59 km, prevede l'arrivo in Valle Santa a Campotto e ritorno

Da Lugo alla Valle Santa di Campotto e ritorno: è questo l'itinerario della pedalata riservata alle biciclette pieghevoli che si terrà sabato 19 aprile, primo appuntamento ciclistico per celebrare il centenario di Lugo città di Tappa del Giro d'Italia. La pedalata, un'esclusiva riservata alle biciclette Graziella e sue simili, non a caso è intitolata "Orgoglio pieghevole", dato che quest'anno ricorre anche il 50esimo anniversario dall'invenzione della Graziella. L'idea, alla sua prima edizione, è nata per caso da Paolo Cristofori e Anna Biancoli, durante una cena tra amici.

Incontro pubblico del Comitato No Matrix domani a Lugo: l'adesione del candidato del M5S Coppola

mercoledý 16 aprile 2014

"Affamare gli inceneritori è il nostro imperativo". Lo dichiara con decisione Domenico Coppola, candidato sindaco di Lugo per il M5S prendendo spunto dall'invito ricevuto dal Comitato No Matrix ad un incontro pubblico che si volgerà domani alle 20.30 alla Sala del Carmine. Ricorda Coppola: "Lo scorso anno, assieme a Rifondazione Comunista e al comitato per la Legge Rifiuti 0 raccogliemmo mille firme nella sola Lugo per la presentazione del disegno di legge (in tutta la provincia di Ravenna ne sono state apposte duemila), poiché fermamente convinti che una gestione nuova dei rifiuti, intesi come risorsa da riutilizzare e non come scarto da incenerire, sia l'unica soluzione praticabile e pianificabile nel breve e medio periodo per risolvere il problema".

Presentati i dati dell'attività del Corpo unico di Polizia Municipale della Bassa Romagna

mercoledý 16 aprile 2014

In arrivo: nuovi progetti per la comunicazione, nuove pratiche per migliorare l'efficacia del lavoro, il completamento del sistema di videosorveglianza

Sono stati presentati i dati di sintesi dell'attività del Corpo unico di Polizia Municipale della Bassa Romagna dalla sua costituzione, avvenuta nel secondo semestre del 2011, ad oggi, con un raffronto degli indicatori più significativi degli anni 2012 e 2013. Il Corpo Unico della Polizia Municipale della Bassa Romagna si compone di una struttura a reti di presidi: una sede centrale amministrativa e di coordinamento a Lugo e sei presidi territoriali nei Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Conselice, Cotignola, Fusignano e Massa Lombarda che garantiscono una "Polizia di prossimità" al cittadino e un più efficace controllo del territorio.

Alfonsine: il Sindaco Venturi si prepara a succedere a se stesso, nel Comune più rosso del ravennate

mercoledý 16 aprile 2014

Mauro Venturi.

"Chi fa bene merita fiducia" è lo slogan della campagna elettorale di Mauro Venturi, Pd, in politica dal 1990, Sindaco di Alfonsine dal 2009 quando fu eletto con il 62,5% dei voti. Come 5 anni fa, Venturi deve misurarsi con tre concorrenti: l'indipendente Donatella Antonellini che lo critica da sinistra, Laura Beltrami che nel 2009 ebbe il 13,5% dei consensi e che rappresenta l'anima repubblicana e più moderata di un comune da sempre "rosso", infine Stefano Gemignani l'agguerrito outsider del Movimento 5 Stelle. Mauro Venturi naturalmente è il grande favorito nella corsa per la riconferma e la guida di una città da tempo immemorabile amministrata dalla sinistra. Dall'Unione dei Comuni della Bassa Romagna al polo scolastico fino alle ferme osservazioni sul progetto Stogit, qui di seguito punto per punto i progetti principali di Mauro Venturi per Alfonsine.

Online il Bilancio di Sostenibilità di Hera: nel 2013 117milioni di ricchezza al nostro territorio

mercoledý 16 aprile 2014

Sale la ricaduta economica nelle aree di insediamento e prosegue l'impegno su fonti rinnovabili e riduzione della discarica

Dalle emissioni degli impianti alle politiche sugli appalti; dalla ricchezza creata alle performance di servizio: il Gruppo Hera è tutto nei numeri (tanti) del Bilancio di Sostenibilità 2013, pubblicato oggi on-line all'indirizzo http://bs.gruppohera.it/. Il documento comprende per la prima volta il contributo di AcegasAps, aggregata dal primo gennaio 2013.

LA POSTA DEI LETTORI / Che fine hanno fatto gli alberi al Globo?

mercoledý 16 aprile 2014

Gli alberti nel parcheggio del Globo a Lugo, che fine hanno fatto? Perchè sono stati barbaramente tagliati? Chi ha autorizzato questo delitto?

Cinque Pigotte per l'Unicef realizzate dalle ospiti della casa protetta di Fusignano

mercoledý 16 aprile 2014

Si è concluso in questi giorni con la realizzazione di cinque Pigotte, le tradizionali bambole di pezza dell'Unicef, il progetto che ha visto coinvolte per due mesi cinque ospiti della casa protetta Giovannardi e Vecchi di Fusignano, coordinate dall'animatrice Ambra Boschi. Le anziane - Cesira Casotti, Maddalena Martelli, Eleonora Caravita, Cecilia Malavolti e Marisa Gregori - guidate da due volontarie dell'Unicef originarie di Masiera hanno confezionato abiti e copricapi per le bambole che saranno poi "adottate" per sostenere l'Unicef e i suoi programmi di lotta alla mortalità infantile in Africa.

Il balletto "La doppia notte: Aida e Tristan" al Lugo Opera Festival

mercoledý 16 aprile 2014

Su musiche di Verdi e Wagner rielaborate da Claudio Scannavini, un potente spettacolo di Monica Casadei

Giovedì 17 aprile 2014 alle 20.30 al Teatro Rossini di Lugo va in scena il quarto titolo del "Lugo Opera Festival 2014": il balletto La doppia notte: Aida e Tristan, coreografia, regia, scene e costumi di Monica Casadei per la Compagnia Artemis Danza, su musiche di Giuseppe Verdi e Richard Wagner. Si tratta del nuovo lavoro commissionato nel 2013 dal Teatro Comunale di Bologna, dove ha debuttato con grande successo nel giugno scorso. Le musiche sono tratte dalle partiture originali dell'Aida di Verdi e del Tristano e Isotta di Wagner, con un'inedita elaborazione musicale del compositore bolognese Claudio Scannavini, eseguite dal vivo (e registrate per le tournée) dall'Orchestra del Teatro Comunale di Bologna diretta dal direttore tedesco Felix Krieger.

Qual è l'idea di città futura? Questa sera a Bagnacavallo incontro pubblico con i candidati sindaco

mercoledý 16 aprile 2014

Iniziativa di Legambiente e Coordinamento per la Pace

È per oggi il confronto pubblico organizzato dal circolo Legambiente A. Cederna e dal Coordinamento per la Pace di Bagnacavallo con i candidati Sindaco per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio Piergiorgio Costa, Samantha Gardin, Eleonora Proni e Angelo Ravagli. Alle 20.45 presso la Sala dell'ex Convento delle Cappuccine si parlerà di energia, acqua e beni comuni, gas, subsidenza, rifiuti, tutela della salute, consumo di suolo, agricoltura, tutela del verde e soprattutto partecipazione dei cittadini alle scelte amministrative.

Stefano Tura con "Tu sei il prossimo" al Caffè letterario di Lugo

mercoledý 16 aprile 2014

Questa sera, mercoledì 16 aprile, all'Ala D'Oro, ore 21, è di scena un giornalista molto noto, Stefano Tura, con il suo "Tu sei il prossimo" (Roma, Fazi, 2014), l'introduzione di Marco Sangiorgi. "Stefano Tura riesce a trasformare le suggestioni della cronaca in brividi d'autore. C'è tensione, in questo thriller, una diabolica e agghiacciante successione di colpi di scena, che mette in agitazione anche me, che sono del mestiere..." commenta Carlo Lucarelli che regala una lode ulteriore al libro del già noto professionista. Stefano Tura, giornalista e scrittore bolognese, dal 2006 è inviato televisivo Rai a Londra. Ha iniziato la carriera come cronista di nera ed è stato poi inviato di guerra in ex-Jugoslavia, Afghanistan, Iraq e Sudan.

La proposta sui referendum di Maria Marabini, candidata sindaco di Prima Russi!

mercoledý 16 aprile 2014

Attualmente lo statuto del Comune di Russi prevede, all'articolo 6 la possibilità per la popolazione di proporre un referendum consultivo. Cos'è il referendum consultivo? È una sorta di sondaggio per sentire il parere popolare circa una determinata questione politica, senza che il parere espresso possa in alcun modo vincolare le scelte del Comune. "In pratica non serve a nulla se non per illudere la popolazione di partecipare (in)attivamente alla vita del Paese" commenta Maria Marabini, candidata sindaco per la lista Prima Russi!, che passa poi a illustrare la proposta referendaria contenuta nel suo programma.

Il candidato sindaco Bassi conclude il lavoro sul programma di legislatura

mercoledý 16 aprile 2014

Il candidato sindaco del centrosinistra, a Massa Lombarda, Daniele Bassi, ha concluso il percorso 'Open Pd' che ha visto la partecipazione di quasi un centinaio di cittadini, del Pd e non solo. "Insieme - commenta Bassi - abbiamo approfondito e costruito le principali linee guida, le aree tematiche insomma, che caratterizzeranno il programma di legislatura. Questo lavoro, iniziato a ottobre in concomitanza con le 'primarie', si è concluso con la sottoscrizione dei temi, che ora saranno parte integrale appunto del programma. Un documento che pubblicheremo fra un paio di giorni sul sito internet Daniele Bassi sindaco. Poi, dopo Pasqua e, in ogni caso, entro la fine del mese, presenteremo il Programma alla città, insieme alla lista dei 16 candidati al consiglio comunale per il centro sinistra".

Motoincontro della Liberazione: 10ma edizione per l'annuale appuntamento ad Alfonsine

mercoledý 16 aprile 2014

Lunedì 21 aprile tornerà l'appuntamento motociclistico annuale ad Alfonsine col 10° Motoincontro della Liberazione. Per festeggiare la Pasquetta su due ruote, il Motoclub La Torre propone la manifestazione che ogni anno richiama nella cittadina romagnola centinaia di motociclisti provenienti da diverse regioni. L'appuntamento sarà aperto da una ricca colazione e accoglienza per tutti i bikers e alle 11 si partirà dalla centrale Piazza Gramsci alla volta del Museo del Senio per una visita guidata alle sale che raccolgono i cimeli e i reperti della Resistenza.

Viabilità a Lugo, domani pomeriggio via Pisacane chiusa al traffico

mercoledý 16 aprile 2014

L'amministrazione comunale di Lugo rende noto che domani, giovedì 17 aprile 2014, via Pisacane sarà chiusa alla circolazione veicolare e divieto di sosta con rimozione dalle ore 13.30 alle 18.00, per consentire scarico materiali.

"La Romagna per Fabrizio De Andrè", serata dedicata a Faber al Teatro Alighieri di Ravenna

mercoledý 16 aprile 2014

Fabrizio De Andrè sul peschereccio Lorella con Bepi il chioggiotto a Marina Di Ravenna

A 15 anni dalla scomparsa del cantautore, sul palco Bevano Est, Roberto Bartoli, Paola Sabbatani, Bandeandrè

Giovedì 24 aprile 2014 alle ore 20.30 il Teatro Alighieri di Ravenna ospita l'evento dal titolo "La Romagna per Fabrizio De Andrè". Sono passato 15 anni dalla scomparsa di Fabrizio De Andrè: il Mama's Club, che negli ultimi anni ha ricordato con diverse iniziative e in collaborazione con Bandeandrè la figura e l'opera di questo grande artista, propone un tributo della Romagna a Faber, raccogliendo in un'unica occasione i contributi di diversi artisti romagnoli, dalle traduzioni in dialetto romagnolo di Bevano Est, "gruppo rustico e raffinato", alle rivisitazioni ed improvvisazioni al contrabbasso solo di Roberto Bartoli, alla vocalità naturale e potente di Paola Sabbatani, alle riproposizioni appassionate e piene di energia di Bandeandrè.

Proiezioni pubblica di diapositive a Godo: questa sera "Papua e Nuova Guinea"

mercoledý 16 aprile 2014

Il Consiglio di Partecipazione di Godo, in collaborazione con il Comune di Russi e l'Ass. Teguriense, organizza per oggi, mercoledì 16 aprile 2014 ore 21.00 presso il Centro civico di Godo in via Piave 12/a, una proiezione pubblica di diapositive a cura di Laura Poverini dal titolo "Papua e Nuova Guinea".

Nicola Quarneti, peso medio in forza alla "Boxe Lugo" batte l'albanese Martin Velcov

mercoledý 16 aprile 2014

Prosegue con un'altra importante vittoria il cammino pugilistico di Nicola Quarneti. In forza alla storica palestra della Boxe Lugo, attiva ininterrottamente dal 1926, il diciottenne Quarneti, che gareggia tra i Dilettanti prima serie categoria Medi, ha vinto un altro incontro: al Palazzetto di Piacenza infatti, la promessa lughese, ha battuto ai punti il campione albanese Martin Veclov. Studente al liceo artistico di Faenza, Nicola, che può già contare su 18 vittorie su 21 incontri disputati, si caratterizza per uno stile pugilistico che in gergo tecnico viene definito picchiatore.


Serie di morti sospette all'Ospedale di Lugo, una persona indagata

martedý 15 aprile 2014

Nessun pericolo per i pazienti, la persona sotto indagine non è attualmente in servizio - Richiesta l'autopsia per un decesso avvenuto la settimana scorsa, 40 i casi ora al vaglio degli inquirenti

"Si tratta di indagini estremamente complesse e delicate, dove l'esito non deve essere considerato per nulla scontato", questo ha dichiarato oggi in conferenza stampa il Procuratore della Repubblica di Ravenna Alessandro Mancini.
Le indagini sono partite da una segnalazione alla Magistratura da parte della Direzione Generale dell'Ausl Romagna, in seguito a presunte situazioni di irregolarità all'interno di un reparto dell'Ospedale di Lugo, riportate dalla stampa. E sono tuttora in corso.

Come riportato oggi nelle cronache locali del Corriere di Romagna, nell'articolo di Carmelo Domini, per capire le cause dell'arresto cardiocircolatorio di una signora di 80 anni, ricoverata la settimana scorsa e poi improvvisamente deceduta, l'Ausl aveva disposto un'indagine interna, rilevando un valore anomalo di potassio nel sangue della donna.

Apre a Lugo lo sportello Informa Disabili per tutta l'Unione

martedý 15 aprile 2014

Il servizio è stato attivato grazie alla collaborazione con l'associazione ANFFAS onlus - ha sede presso i locali dello Sportello sociale-educativo di Lugo, in corso Garibaldi 62


Arriva uno strumento in più ad arricchire la rete dei servizi sociali e socio-sanitari del territorio della Bassa Romagna. Dalla collaborazione tra l'Unione dei Comuni e l'associazione ANFFAS onlus di Lugo è nato infatti il nuovo Sportello Informa Disabili, diventato ora operativo.

Blitz di Silvano Verlicchi all'Ospedale di Lugo: Des Dorides dovrà rispondere alle mie domande

martedý 15 aprile 2014

Questa mattina il candidato Sindaco di Lugo Silvano Verlicchi si è recato presso il polo ospedaliero Umberto I di Lugo per incontrare cittadini e operatori, ai quali ha consegnato una lettera aperta, sul riordino del sistema socio-sanitario romagnolo e sulla situazione dell'ospedale di Lugo in particolare, che ha inviato nei giorni scorsi al direttore generale dell'Ausl Romagna, Andrea Des Dorides. Verlicchi era accompagnato dal presidente dell'associazione Per la Buona Politica Umberto Giornelli e si è intrattenuto a lungo con il personale medico e infermieristico, con i pazienti e i loro congiunti. Ha così avuto modo di ascoltare direttamente da chi vive l'ospedale ogni giorno per esigenze di cura o professione quale sia l'attuale condizione dell'ospedale di Lugo, cosa ci si attenda per il futuro e quali siano le prime conseguenze della riforma regionale che ha portato alla costituzione dell'Ausl unica della Romagna.

Ranalli (Pd): "A Lugo Est la Cittadella dello sport e per l'Ospedale puntiamo sulle eccellenze"

martedý 15 aprile 2014

Questa sera viene presentata la Lista del Pd alle ore 20.45, presso la Sala CNA di Lugo


Prosegue il tour elettorale di Davide Ranalli candidato Sindaco del Pd e degli alleati a Lugo.
Nell'assemblea pubblica di ieri nella Sala del Centro Civico Lugo Est - Via Di Giù - quartieri Lugo est e Lugo nord - Ranalli ha preso in esame molti aspetti e progetti per la città. L'assemblea è stata aperta da una breve introduzione di Katia Amerighi, segretaria PD del circolo di Lugo Città, poi ha preso la parola Giacomo Baldini, segretario comunale del PD di Lugo, che ha sottolineato le ultime decisioni prese, come la lista dei candidati Pd al Consiglio Comunale, che sarà presentata questa sera, alle ore 20,45, presso la Sala CNA di Lugo ed il completamento della coalizione che sostiene Ranalli, composta da PD, IDV, SEL e da Prospettiva 2030, una lista formata da molti giovani, "un segnale di rinnovamento e di futuro per i cittadini di Lugo."

Cotignola: il Vice Sindaco Piovaccari pronto a spiccare il salto per la carica più importante

martedý 15 aprile 2014

Luca Piovaccari.

Luca Piovaccari, attuale Vice Sindaco di Cotignola, è il candidato Sindaco del centro sinistra (Pd e IdV) per il voto del 25 maggio, intenzionato a portare avanti i progetti consolidati in questi anni e a promuovere nuovi spazi di sviluppo e integrazione fra realtà diverse della comunità cotignolese. "Conosciamo tutti il periodo di ristrettezze economiche che stanno vivendo i Comuni - ha dichiarato Luca Piovaccari in un incontro a Cotignola qualche settimana fa - per questo sarà necessario valutare con attenzione tutte le proposte per stabilire dei criteri di priorità, sempre attraverso il confronto, con serietà e realismo. In parallelo andrà comunque mantenuto il sostegno economico e logistico alle realtà associative locali per custodire e migliorare una ricchezza, quella del nostro capitale umano, che in tanti ci invidiano e che riceve apprezzamenti ben oltre i nostri confini". Piovaccari parte favorito e sicuramente dovrà vedersela con il candidato del Movimento 5 Stelle, al momento unico suo  sfidante.

Unione: il 25 maggio chi è affetto da gravi infermità può votare a domicilio

martedý 15 aprile 2014

La legge 7.5.09 n. 46 dispone che gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile e gli elettori affetti da gravi infermità, che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nella predetta dimora. Per avvalersene, gli elettori devono rivolgersi al Servizio Igiene Pubblica - ASL di Ravenna, con sede in via Vittorio Veneto 8 a Bagnacavallo, telefonando ai numeri 0545 283055/283059, per il rilascio del certificato medico da allegare alla dichiarazione di volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano.

A Lugo due cerimonie per ricordare i sindaci Vincenzo Giardini e Adriano Guerrini

martedý 15 aprile 2014

Vincenzo Giardini e Adriano Guerrini

Giovedì 17 e lunedì 21 aprile saranno deposti omaggi floreali presso le rispettive tombe

L'Amministrazione comunale di Lugo, in memoria dei compianti sindaci Vincenzo Giardini e Adriano Guerrini, deporrà un omaggio floreale sulle loro tombe al cimitero cittadino, in occasione degli anniversari della loro scomparsa. Giovedì 17 aprile alle 16 ci sarà il ritrovo davanti all'entrata laterale del cimitero di via Canaletta, per commemorare Vincenzo Giardini in occasione del 23esimo anniversario della sua morte. Lunedì 21 aprile alle 10 il ritrovo sarà invece presso l'ingresso di via De' Brozzi, per la commemorazione dedicata ad Adriano Guerrini, nel quarto anniversario della sua scomparsa.

L'omaggio di Lugo a Gian Vittorio Baldi, "cineasta ribelle", inizia oggi

martedý 15 aprile 2014

L'iniziativa alla vigilia del 69° anniversario della Liberazione

L'omaggio di Lugo al regista e documentarista Gian Vittorio Baldi, che  trascorse gli anni della sua infanzia al tempo dell'ultimo conflitto mondiale proprio a Lugo, inizia questa pomeriggio e prosegue con altri due appuntamenti il 22 e il 24 aprile. Alle 17.30, nella Sala Codazzi della biblioteca comunale Fabrizio Trisi, si terrà un incontro al quale sarà presente lo stesso Baldi; interverranno Roberto Chiesi, critico cinematografico e curatore del Centro Studi - Archivio Pasolini della Cineteca di Bologna, e Giuseppe Masetti, direttore della biblioteca Trisi. Per l'occasione darà proiettato il film "Fuoco!", del 1968.

Articoli 1 - 30 di 72 AvantiFine

Lugonotizie.it è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.1335 del Registro Stampa in data 07.07.2009
Direttore responsabile Nevio Ronconi
Proprietà Tuttifrutti via Braille 4, Fornace Zarattini (RA)


Creative Commons LicenseTutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione.
Per la pubblicità su Lugonotizie.it
potete rivolgervi direttamente all'editore Tuttifrutti
via Braille, 4 Fornace Zarattini (RA)
CF e P.IVA 00238160394
tel. 0544 509611
pubblicita@lugonotizie.it

Listino pubblicità

Info su Lugonotizie.it - Privacy - Policy